Consulenza Psicologica Gratuita – Viale dei Parioli

Servizio di consulenza psicologica gratuita che si pone l'obiettivo di comprendere e ridefinire i disagi psicologici al fine di orientare la persona verso le strategie più efficaci per superare il problema presentato.

 

                                                                         

Per fissare un appuntamento

Tel. 3467206930

Richiedi la consulenza con i professionisti a disposizione

dott. Edgardo Reali
Psicoterapeuta
Psicoterapeuta presso diversi studi a Roma, si occupa di Attacchi di Panico, Disturbi d’Ansia e Somatizzazioni, Depressioni e Disturbi Alimentari oltre ad un impegno costante nella valutazione e riabilitazione dei ragazzi/e con Disturbi dell’Apprendimento. Dal 2010, lavora nell’ambito della Salute Mentale tramite l’ideazione e la realizzazione di progetti volti alla riabilitazione, alla socializzazione e all’autonomia di persone con disagio mentale.
dott.ssa Barbara Marino
Psicoterapeuta
Psicologa e psicoterapeuta, esperta in psiconcologia. Laureata presso l’Università “La Sapienza”, ha conseguito un master in Psiconcologia presso l’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea. Attualmente lavora come psicoterapeuta presso il centro IPSE , dove è responsabile dello sportello di ascolto psicologico per i pazienti oncologici. Si è formata come insegnante di Yoga al corso “Yoga e Medicina” e ha fondato, insieme al Maestro Miggiano, il Metodo OncoYoga®.
dott.ssa Giusi Di Prenda
Psicoterapeuta
Formatrice e orientatrice, ha collaborato con vari enti pubblici e privati, tra cui Humangest, APOF-IL Agenzia per l’orientamento formazione istruzione e lavoro, e I.Re.FORR – Istituto Regionale per la Formazione e la Ricerca, come consulente esterno nell’ambito della psicologia del lavoro. volge attività privata di Psicologa e Psicoterapeuta promuovendo il benessere di ognuno e valorizzando l’individuo nella sua interezza.
dott.ssa Alessandra Maccaferri
Psicoterapeuta
Psicologa clinica e di comunità, esperta in neuropsicologia e neuroscienze cliniche Svolge l’attività di psicologa in diversi studi a Roma dopo essersi formata all’Università La Sapienza. Ha conseguito un master in neuropsicologia e neuroscienze cliniche presso l’Azienda Ospedaliera S.Camillo Forlanini di Roma dove si è occupata, come tirocinante, di valutazione e supporto di pazienti affetti da patologie neurodegenerative e di interventi psicoeducativi per i caregiver.